Call4Innovators: Money & Globalization

Fonte: www.lazioexpo2015.it

Il TWIST Roadshow for startups ha fatto tappa al MACRO di Roma per offrire alle startup un quadro del mercato dei capitali londinesi

Giovedì 25 giugno presso il Macro – Museo d’Arte Contemporanea di Roma, si è svolto “Money & Globalization”, tappa del TWIST Roadshow for startups, coordinato da Lazio Innova, nell’ambito del progetto TWIST, finanziato nell’ambito del programma Startup Europe e dedicato alle startup innovative e digitali.

I lavori sono stati aperti da Simone Cimminelli, investitore con profonde conoscenze del mercato londinese, che ha parlato dell’incredibile sviluppo che le startup stanno incontrando oggi nel Regno Unito e delle opportunità che questa congiuntura può offrire anche a startupper italiani.

Dopo di lui, Salvo Giammarresi ha illustrato alcuni casi di successo nell’ambito di metodi e sistemi di finanziamento e ha messo a disposizione dei presenti le sue competenze di esperto di gestione e globalizzazione @Paypal con una ventennale storia in aziende del calibro di Yahoo.

Infine gli spettatori presenti hanno presentato le loro domande agli ospiti, animando un vivace dibattito sul mercato dei capitali londinesi in termini di progetti, tecnologie e finanziamenti e una visione sulle strategie di globalizzazione e internazionalizzazione di prodotti e risorse.

La galleria fotografica dell’evento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>