Start-up innovative: bando a Lodi

Fonte: www.pmi.it



 

loc

La Camera di Commercio di Lodi promuove nuove misure per favorire la nascita di nuove imprese innovative, nell’ambito del Fondo Seed relativo alle iniziative imprenditoriali supportate dal fondo di rotazione attivo in Lombardia.

Il bando si rivolge alle micro e PMI nate da non più di sei mesi, a coloro che si impegnano a costituire una nuova impresa entro 90 giorni dall’approvazione dell’intervento finanziario e alle imprese qualificate come spin-off universitari, avviate da non oltre 2 anni.

Contributi

I contributi erogati sono compresi tra 30mila e 150mila euro: possono essere utilizzati per avviare programmi di sviluppo relativi ad applicazioni e soluzioni innovative di prodotto/servizio e di processo, in qualsiasi ambito

Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre 2015, sia in modalità telematica sia cartacea. I dettagli sono contenuti sul bando pubblicato sul sito della Regione Lombardia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>