Startup europe & TWIST 2016 – How Storytelling can boost your startup!

Il secondo webinar “Startup Europe & TWIST” del 2016 si terrà il 9 Febbraio alle ore 15.00 a Roma presso LUISS Enlabs e sarà dedicato all’incredibile potere che lo storytelling può dare alla strategia di marketing di una startup. Sapersi raccontare e farlo attraverso gli strumenti digitali diventa fondamentale per essere competitivi, attrarre interesse ed essere pronti ad affrontare i mercati internazionali.

Parlerà di storytelling Roberto Bonzio, fondatore ed ideatore di Italiani di Frontiera!

Giornalista, dopo 30 anni in redazione (Il Gazzettino, Il Giorno, agenzia internazionale Reuters) decide di inseguire lo spirito d’impresa di italiani di ieri e di oggi, raccontandolo con un progetto multimediale, interamente ideato, realizzato e sviluppato da solo. Un “viaggio Dal West al Web”, dall’Italia a Silicon Valley e ritorno, esperimento di giornalismo creativo e indipendente. Con storytelling multimediali di forte impatto emotivo, Italiani di Frontiera combina racconto e nuove tecnologie per indagare con un pizzico d’ironia sui segreti di talento e spirito d’impresa degli italiani, nella speranza di contribuire a quella Rivoluzione Culturale indispensabile per ridare fiducia e slancio non solo all’economia ma alla stessa società italiana.

Per iscrizioni: http://luissenlabs.com/event/startup-europe-twist-event-the-power-of-storytelling-in-2016/

Fonte:http://newsletter.lazioinnova.it/nl_news.asp?id=8648&title=startup_europe_twist_2016_how_storytelling_can_boost_your_startup