Your boarding pass to Chile – Incontro per Startup

Lazio Innova ospita presso la Sala Consiglio  di Via Marco Aurelio 26 a, l’incontro “Your boarding pass to Chile”, realizzato in collaborazione con Regione Lazio e Ambasciata del Cile a Roma. All’appuntamento prenderà parte Sofia Del Sante, Impact e Network Director di Startup Chile, programma  creato dal Governo Cileno che attira ogni anno tra le 200 e le 250  startup provenienti da ogni parte del mondo, una piattaforma importante per la ricerca di capitali stranieri e l’internazionalizzazione delle startup in fase early stage.

Sofia del Sante illustrerà i dettagli tecnici del programma, i criteri di selezione e le opportunità per le startup estere.

Oltre a essere parte dell’agenda di InFormatevi, il ciclo di seminari gratuiti organizzati da Lazio Innova e indirizzati  alle imprese laziali impegnate in progetti di internazionalizzazione,  l’incontro è parte dell’iniziativa  Europea Startup Europe/TWIST, programma che ha l’obiettivo di collegare gli ecosistemi europei in un’unica rete in grado di offrire servizi integrati per le startup.

Programma

17.00 Welcome Gian Paolo Manzella – Regional Council of Lazio Region

17.15 Welcome Fernando Ayala – Ambassador of Embassy of Chile in Italy

17.30 Presentation of Lazio Innova –  Andrea Ciampalini

 17.45  Startup Chile: a Boarding Pass to Chile

Sofia Del Sante– Startup Chile Impact & Networks Director

18.30 Startup Pitches

19.15 Closing remarks and Networking Cocktail

Fonte: http://www.lazioinnova.it/wp-content/uploads/2016/05/PROGRAMMA_CHILE.pdf