Camera di Commercio di Roma: Bando Start Up – Edizione 2015

Fonte: CCIAA di Roma

La Camera di Commercio di Roma ha emanato la seconda edizione del Bando Start Up, un’iniziativa finalizzata a sostenere lo start up aziendale al fine di abbatterne i costi ed incentivare la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove imprese.

L’iniziativa è a supporto dell’avvio di una nuova attività e consiste in un contributo a favore di aspiranti imprenditori per il costo di alcuni servizi per la costituzione di una nuova impresa.

La misura consisterà nell’abbattimento del costo del servizio di accompagnamento da erogarsi a favore dell’aspirante imprenditore, fino ad un massimo di Euro 2.500,00 oltre IVA. Il contributo è elevato di Euro 500,00 oltre IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

Tali servizi saranno erogati dai Centri di Assistenza Tecnica e dai Centri Servizi per l’Artigianato nella veste di Soggetti Attuatori dell’iniziativa.

Sono ammessi all’iniziativa coloro che intendono avviare una nuova impresa a Roma e provincia.

Tutte le informazioni sull’iniziativa, i Soggetti Attuatori e il Regolamento sono reperibili alla pagina “Bando Start Up – Edizione 2015“.

Data pubblicazione: 11-05-2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>