StartUp Day, 20 giugno 2015 a Bologna

Fonte: eventi.unibo.it

Sei un Player? Ti aspettiamo.

Lo StartUp Day permette a chi ha un’idea (Startuppers) di incontrare chi ha una competenza utile alla realizzazione del proprio progetto (Players). Vieni a conoscere i 36 Startuppersche ti aspettano!

 

Lo StartUp Day è il primo evento che permette a Startuppers e Players di incontrarsi e liberare così il proprio potenziale.

Durante l’evento, inoltre, i partecipanti potranno incontrare iSupporters, ovvero le realtà che sostengono, finanziano e supportano lo sviluppo delle StartUp.

Lo StartUp Day si svolgerà il 20 giugno 2015, presso il Salone del Podestà in Palazzo Re Enzo. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Unindustria Bologna, durante ReUniOn, il primo raduno mondiale dei laureati dell’Unibo.

L’evento nasce da un’idea di tre studenti (Stefano Onofri, Alessandro Cillario e Matteo Magnaricotte) che hanno formato un team lavorando con l’Università.

L’evento è organizzato con il supporto dell’ufficio Job Placement dell’Università di Bologna e in collaborazione con

Unindustria Bologna

 

http://www.unindustria.bo.it

ReUniOn

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>