Start Cup Emilia-Romagna 2015: al via le candidature di manager per il coaching

Fonte: emiliaromagnastartup.it

Federmanager, come partner di Aster nell’organizzazione della Start Cup 2015, ha aperto le candidature per il percorso di coaching da parte dei manager della Federazione alle startup vincitrici del percorso.

Lo scopo del bando è raccogliere 10 candidature di manager iscritti alla Federazione per fornire coaching alle 10 startup ammesse alla fase finale della Start Cup che assegnerà i premi. Occorrerà dare supporto per l’affinamento del business plan e la preparazione del pitch di presentazione finale.

La selezione sarà svolta da Aster sulla base delle candidature ricevute entro il 20 giugno 2015. Sarà previsto un incontro di allineamento nel mese di luglio, mentre le 3 giornate di coaching saranno svolte fra fine luglio e inizio settembre.

Sono richiesti profili di manager con esperienze di direzione generale, business development o sviluppo progettuale in diversi settori, preferibilmente in contesti internazionali e con buone capacità relazionali e comunicative

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Federmanager Bologna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>